Venus at Her mirror

Striped Maxi Dress and Straw Bag

Striped Maxi Dress and Straw Bag

Abito a righe e borsa di paglia per un look comodo e glamour.

Con il caldo che incalza e la pelle abbronzata, i maxi dress dai colori chiari risultano essere la scelta più azzeccata in quando a Moda Estate 2018.

Il mio è un abito modello caftano di FloryDay – che potete avere scontato con il mio codice MRY7 – a righe orizzontali bianche e grige, con maniche svasate e lungo fino alle caviglie. Amo indossarlo con le pumps a punta e tacco a spillo, perché credo creino un contrasto forte di stili, da quello più easy dell’abito a quello più chic delle scarpe. Ed è anche per questo che ho scelto accessori importanti, come i maxi occhiali da sole di Gucci, gli orecchini in perline bianche di Accessorize e il mio bracciale personalizzato di Breil, su cui ho fatto scrivere una frase che mi rappresenta:

“Amati, vai e brilla”.

La borsa di paglia tonda e dalle grandi dimensioni, da portare in spiaggia e in città, è il must dell’estate 2018 (ne parlavo anche in questa mia intervista per Today.it)

Se però amate vestire più comode, un paio di sandali alla schiava o gioiello, abbinati a una city bag in tinta, valorizzeranno l’abito in tutta la sua bellezza.

Sfogliate la gallery con le foto di Gianluca per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.

Cosa ho indossato

Abito a righe FloryDay – Décolleté Asos – Bracciale personalizzato Breil – Occhiali Gucci

Borsa di Paglia Handmade in Marrakech – Orecchini Accessorize