Venus at Her mirror

Pronta per il mio viaggio a New York con le ciabattine Gardini

Pronta per il mio viaggio a New York con le ciabattine Gardini

Ready, set, go!

Mi sto preparando al prossimo viaggio… Da martedì 26 Giugno sarò a New York per quasi dieci giorni. La valigia non è ancora pronta, ma lo sono già la guida per le cose da vedere, da fare e dove mangiare; e la lista delle cose che indosserò.

Ebbene sì! Sono una patita dell’ordine in valigia, cerco di combattere per quanto posso il superfluo, per poterci infilare tutto ciò che realmente vorrò indossare, senza occupare spazi inutili e sfruttando ogni capo che porto.

Per questa ragione, programmo ogni look, per ogni occasione, per ogni cosa che farò.

E, dato che siamo già sulle cinque paia di scarpe (avrò, per fortuna, due valigie da stiva quindi posso portare tante cose!), ho pensato che almeno per camminare in città, devo avere un paio di sneakers e un paio di sandali.

Eccomi accontentata! Gardini Spirit mi ha mandato questi sandali infradito modello boho chic che mi sono piaciuti da morire. Pietrine, medagliette, cristalli e il cuoio: un modello che si presta perfettamente per essere indossato sia di giorno, con jeans e top vintage, che di sera, con un bell’abito lungo e pochette abbinata. Credo che lo metterò quando sarò in mattinata in giro per Manhattan e al tramonto su uno dei tanti Rooftop che ho individuato per un indimenticabile aperitivo.

Ok! Approvato!

Sfogliate la gallery per scoprire come abbinerò queste splendide ciabattine di Gardini Spirit e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.