Venus at Her mirror

Accessorize – Il mio Look per l’Estate 2018

Accessorize – Il mio Look per l’Estate 2018

Stavolta per me è stato semplicissimo scegliere tra tutti i trend dell’Estate 2018 e racchiuderli in un solo look. Sfogliando il sito di Accessorize è stato un gioco da ragazzi (anche se, devo ammetterlo, mi piacevano sin troppe cose e avrei preso tutto!).

Sarà che il colore dominante è il bianco e che a contrasto ci sono i disegni floreali di un rosa e arancio cangiante; sarà che la borsa mare con pon pon e frange si abbina perfettamente sia al pattern del costume che agli accessori (ho scelto dei bracciali in juta e un paio di orecchini bianchi con perle e fibre naturali); sarà lo stile orientale del pareo, bianco con ricami sui bordi, permette il suo utilizzo anche come sciarpina al collo; sarà che il kimono lo sfrutterò anche durante durante l’aperitivo in spiaggia; saranno tutti questi i motivi per cui questo total look mare di Accessorize è entrato nella Top Ten degli outfit da spiaggia che non mi farò mancare per l’Estate 2018.

Un mix di tendenze tutte insieme, rafforzate anche dal bianco, che non passa mai di moda e che, quasi scontato dirlo, in estate è il colore/non colore per eccellenza.

Anche la mia abbronzatura, sempre tenue e tendente più che al dorato che al marroncino (non mi coloro tantissimo e tanto meno non amo molto “torturare” la pelle al sole per diventare scurissima) è stata messa in risalto da questi colori.

Sembra proprio che abbia trascorso un’estate al sole… Ma non è così! Ci sono ancora tre bellissimi mesi da vivere in spiaggia…

Grazie ad Accessorize Italia per il mio splendido Total Look da Spiaggia

PH @GianlucaBruno

Sfogliate la gallery  per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.