Venus at Her mirror

In Rome with my Gardini Spirit flat shoes

In Rome with my Gardini Spirit flat shoes

Una due giorni improvvisata nella Città Eterna. Mi piace sempre tanto tornare a Roma, perché è una città che non si ferma, che ha sempre qualcosa da scoprire, che, vissuta da turista, mostra sempre angoli diversi (infatti, ogni due metri, trovo qualcosa da poter fotografare!).

Mi piace soprattutto perché si mangia benissimo e, da buona napoletana, non posso dire di no a un perfetto piatto di tonnarelli cacio e pepe! Dopo aver chiamato il celebre ristorante Felice a Testaccio, sempre pienissimo, abbiamo optato per Maccheroni, alle spalle di Piazza Navona. Un pranzetto epico!

Così, durante il nostro mini weekend, ho camminato così tanto per andare in cerca della trattoria perfetta, che se non avessi avuto al piede le mie dolcissime ballerine di Gardini Spirit, probabilmente sarei arrivata alla sera stanca morta.

Le ho indossate dalla mattina fino a sera, percorrendo più di 12km (eh sì, mi piace tenere conto di quanto cammino durante il giorno!) per tutta la città. Belle e comode, le ho scelte in rose gold e le ho abbinate a un completo giacca pantalone con motivi tropicali di Twenty Easy.

Mi piace vestirmi casual ma con tocchi di stile importanti, che possano essere una stampa particolare, una borsa di lusso, la t-shirt con Frida Kahlo, gli occhiali da sole del momento, o un paio di scarpe luminose. Le ballerine Gardini, così come gli altri sandali che vi mostravo in QUESTO POST, sono sempre adatti ai miei look super colorati!

Vi piace il mio look per andare in giro per Roma?

Cosa ho indossato

Completo giacca pantalone Twenty Easy – Ballerine Gardini Spirit – Borsa YSL – Occhiali SheIn

Sfogliate la gallery per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.