Venus at Her mirror

Ermanno Scervino Beachwear – La linea ispirata al Brazile per l’Estate 2017

Ermanno Scervino Beachwear – La linea ispirata al Brazile per l’Estate 2017

Colorato, sexy, tropicale. E’ lo stile che maggiormente preferisco per questa Estate 2017 e lo porto con me dalla spiaggia, alla città passando per la serata in discoteca o il semplice aperitivo. I colori e le stampe cangianti mi fanno impazzire, così come la nuova capsule collection che Ermanno Scervino ha creato per la sua linea Beachwear.

Per l’occasione, Ermanno Scervino ha quindi preso ispirazione dal paese che, per eccellenza, si associa alla spiaggia e all’outfit ideale: il BRASILE. Con questa nuova capsule collection, Ermanno Scervino si rivolge ad un pubblico giovane e cool, che ama capi glamour e accattivanti, senza rinunciare alla qualità. Infatti per la produzione, è stata usata una lycra speciale, dalle seguenti caratteristiche di Nylon totalmente biodegradabile, con protezione UVA +50, che non si surriscalda e protegge la pelle dai raggi solari.

Per una giornata in spiaggia, che si è poi trasformata in aperitivo al tramonto, ho scelto il modello a fascia arricciata, completato con slip alto in vita e molto sgambato, perché mi piace mettere in risalto le forme senza essere eccessiva.

Come l’ho abbinato? A maxi cappello in raffia, da gran diva, e piccoli e coloratissimi dettagli carioca. Lo porterò con me per il prossimo viaggio, che si è avvicina molto perché caldo ed esotico… Indovinate dove?

GUARDATE LA GALLERY IN BASSO per scoprire tutte le bellissime fotografie, realizzate con il supporto di tanta frutta colorata e tropicale!

Photographer Paola Tufo

Location Nabilah Beach Club

Cosa ho indossato

Costume due pezzi a vita alta con fantasie tropicali Ermanno Scervino Beachwear

Collana e orecchini con piume e pon pon in stile boho Accessorize

Occhiali da sole a gatta, maculati con lenti a specchio blu Asos