Pellicce colorate, il capo must have da acquistare con i saldi

by

Il capo must have da acquistare con i saldi è la pelliccia colorata: io l’ho tovata su massaboutique.com

 

La pelliccia è  il capo più amato del momento, quello che più vediamo in giro per le strade, indossata dalle più piccole alle più grandi. Mette d’accordo tutte perché è regina tra i cappotti, è tra i capispalla piu amati di ogni stagione invernale e riesce a dare un tocco di preziosità anche ai look più semplici.

 Ecologica, colorata, in vera pelle, elegante, sportiva o trendy, anche per quest’inverno 2019 rimane il capo must have da avere nell’armadio a tutti i costi.

Le più classiche non rinunceranno all’intramontabile nero o alle tinte calde, come il cacao e il caramello. Bellissime anche quelle nelle nuance terrose.

Tocchi di colori super accesi, invece, per le più audaci, tra effetti color block e fantasie colorate, le fashioniste più accanite già ne hanno una nell’armadio e la abbinano a jeans a sneakers.

Ma quali sono le più glamour?

I modelli animalier, camouflage e a righe colorate, tra le pellicce più alla moda sono, a mio avviso, anche versatili e divertenti. Da abbinare a look basici per dare un tocco di colore, o anche ad outfit più colorati per essere super di tendenza.

Dalle passerelle arrivano anche i modelli tempestati di loghi. Tornano in auge i monogram, come nel caso della pelliccia di GCDS bianca con loghi, da portare con total look nero o su un prezioso abito da sera, per creare un contrasto di stili che non passerà inosservato.

Io l’ho trovata in vendita sul sito di Massaboutique.com, una luxury boutique specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei più importanti fashion brand nazionali ed internazionali. Opera nel settore da decenni e, avendola scoperta diverso tempo fa, è diventata uno dei miei punti di riferimento rispetto allo shopping online.

Con la pelliccia GCDS, ho sbirciato in tante altre categorie, trovando modelli che hanno catturato la mia attenzione. Non vi dico quanto tempo ho trascorso a sfogliare le innumerevoli pagine ricche di abiti e accessori interessanti… Ma sulle pellicce, beh, ne ho messe nel carrello un paio super carine.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, la parola chiave sarà soltanto una: osare!

E allora perché non approfittare di questi imminenti saldi per acquistarne una, se non l’abbiamo ancora fatto, e magari indossarla nuovamente anche per il prossimo inverno? Ebbene sì… sarà ancora tra i capi must have per l’inverno 2019/2020!

Vi lascio  alcune proposte di pellicce super colorate che trovate adesso in vendita.

Tra i colori a tinta unita adoro queste

Bershka

Only

Topshop

Stradivarius

Bershka

Tra le pellicce color block mi piacciono tantissimo queste

Entrambe di Jakke

Asos

Adoro anche queste con scritte o logo in evidenza

Bershka

GCDS

La potete trovare in vendita sul sito di Massa Boutique

 

Infine, la fantasia animalier a colori vivaci è tra le mie preferite

NA-KD

Topshop

Asos

Jakke

 

Spero tanto vi siano piaciute queste mie scelte, e ora tutte pronte per i saldi!!!!

Alla prossima!!!

1 Response
  • Chiara
    gennaio 25, 2019

    le adoro!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *