Momento relax con la mia tisana Bonomelli

by

Una giornata pesante. Tanti articoli da scrivere. Foto da editare. Look da creare per fornire sempre maggiori ispirazioni. E poi ricerca, email su email, un incontro di lavoro e un po’ di influenza. Oggi è stata davvero una giornata piena, anche se molto ricca e funzionale. Come quelle che piacciono a me! Di quelle che ti sfiancano ma al contempo ti soddisfano.

Un momento di relax è quello che mi ci vuole per ritornare alla tranquillità e per mettere in  ordine le idee. La sera è decisamente il momento della giornata che preferisco per coccolarmi, soprattutto in Autunno, quando il clima è avvolgente, i colori sono caldi e morbidi e anche un tardo pomeriggio trascorso sul divano di casa, diventa un momento speciale, da condividere con chi si ama, ma anche da soli.

Quando è così, mi coccolo sempre con una buona Tisana Bonomelli per riconciliarmi con la natura e il benessere. Mi piace tantissimo rilassarmi con i profumi e i sapori morbidi di queste tisane, così concilianti anche grazie ai sapori ricercati. Non ho un gusto preferito, in genere le amo tutte, ma quella con papaya o quella all’uva nera, beh, sono tra le mie predilette. Credo sia molto importante ritagliarsi dei momenti piacevoli, per far bene alla mente e al corpo. Non a caso, in casa, ho anche tantissime altre tisane e camomilla Bonomelli (che dire di quella per avere un ventre più sgonfio?). Mi piace viziarmi con queste piccole coccole e farmi avvolgere dal calore di una tazza fumante. Non c’è niente di meglio, stare alla finestra, al caldo, quando le foglie cadono e fa buio prima. Un momento che non sostituirei con nulla…

Vi aspetto su Instagram per scoprire tante altre piccole coccole quotidiane

image-1 image-2

 

Buzzoole

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *