Venus at Her mirror

Momento relax con la mia tisana Bonomelli

Momento relax con la mia tisana Bonomelli

Una giornata pesante. Tanti articoli da scrivere. Foto da editare. Look da creare per fornire sempre maggiori ispirazioni. E poi ricerca, email su email, un incontro di lavoro e un po’ di influenza. Oggi è stata davvero una giornata piena, anche se molto ricca e funzionale. Come quelle che piacciono a me! Di quelle che ti sfiancano ma al contempo ti soddisfano.

Un momento di relax è quello che mi ci vuole per ritornare alla tranquillità e per mettere in  ordine le idee. La sera è decisamente il momento della giornata che preferisco per coccolarmi, soprattutto in Autunno, quando il clima è avvolgente, i colori sono caldi e morbidi e anche un tardo pomeriggio trascorso sul divano di casa, diventa un momento speciale, da condividere con chi si ama, ma anche da soli.

Quando è così, mi coccolo sempre con una buona Tisana Bonomelli per riconciliarmi con la natura e il benessere. Mi piace tantissimo rilassarmi con i profumi e i sapori morbidi di queste tisane, così concilianti anche grazie ai sapori ricercati. Non ho un gusto preferito, in genere le amo tutte, ma quella con papaya o quella all’uva nera, beh, sono tra le mie predilette. Credo sia molto importante ritagliarsi dei momenti piacevoli, per far bene alla mente e al corpo. Non a caso, in casa, ho anche tantissime altre tisane e camomilla Bonomelli (che dire di quella per avere un ventre più sgonfio?). Mi piace viziarmi con queste piccole coccole e farmi avvolgere dal calore di una tazza fumante. Non c’è niente di meglio, stare alla finestra, al caldo, quando le foglie cadono e fa buio prima. Un momento che non sostituirei con nulla…

Vi aspetto su Instagram per scoprire tante altre piccole coccole quotidiane

image-1 image-2

 

Buzzoole