Venus at Her mirror

Essential di viaggio: accessori vistosi e la mia Comix 2018

Essential di viaggio: accessori vistosi e la mia Comix 2018

In partenza! Finalmente le vacanze sono arrivate… Sempre con un po’ di ritardo a causa degli impegni di lavoro ogni anno che passa, ma quando ciò che fai rappresenta quello che ti gratifica di più, allora anche le vacanze possono aspettare.

Vi scrivo da Milano, mentre sto ultimando uno shooting molto interessante del quale vi parlerò prestp e, anche in questo breve viaggio, ho portato con me gli essential a cui non posso rinunciare: occhiali da sole giganti, bijoux vistosi, macchina fotografica per immortalare ogni momento e backstage e, ovviamente, l’agenda del mio cuore: la Comix 2018!
Giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno ed è per questo che la metto anche io tra i miei essential. Piccola, compatta, di grande stile (io l’ho scelta nera ma ci sono ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, tra cui spiccano Soft touch e Skin), la inserisco in borsa, anche le più piccole e ci scrivo praticamente di tutto. Sono un po’ disordinata anche sulla mia agenda, lo ammetto, ma non è forse vero che i disordinati sono anche i più creativi?

Inoltre ci sono tante belle novità!
La prima: la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle “Comix Special”. E si sono arricchite ancora di più! Oltre ai tantissimi youtuber, i protagonisti della musica, le icone della scuola e tanti sportivi (fra cui spiccano The Show, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Fidanzata sociopatica, Bebe Vio e altri), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, così, mentre prendo nota dei dettagli di un appuntamento di lavoro o inserisco la cena del mercoledì con le mie amiche del cuore, mi faccio un milione di risate!

La seconda: ogni mese ci sono i Comix Award, un invito alle “comixiane” e ai “comixiani” più spiritosi a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che sono seguitissime con quasi due milioni di utenti.

La terza: torna il concorso “Vita da Comix” con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (info e regolamenti su http://l12.eu/comix2018-1629-au/2TALVFQBZX6Z9AN25SBD).

Allora? C’è altro da aggiungere? Vogliamo o non vogliamo fare entrare la Comix 2018 nella lista essential dell’anno?

#Comix2018

 

 

 

Buzzoole