Capelli Autunno 2015 – Le tendenze per chiome al top con L’Oréal

by

Quasi finita l’estate, la pelle che grida vendetta per le tante ore di esposizione al sole, che l’hanno rinsecchita come non mai e i capelli che sembrano aghi e fili di paglia, indomabili e ingestibili. Tutta colpa nostra, che ci promettiamo ogni anno di spalmarci di creme super idratanti e di lozioni miracolose per i capelli, prima, durante e dopo l’esposizione e, puntualmente, non lo facciamo mai. E si arriva a Settembre che, ahimè, bisogna solo darci un taglio!

Per le più coraggiose che non hanno paura di vedere rovinare a terra la miriade di ciocche lunghe, allegramente spazzate via dal parrucchiere, un taglio corto è quello che più si addice per dare nuova vitalità ai capelli. Il taglio più in voga è quello corto sulla nuca e con ciuffo vaporoso che scende sulla fronte.

Per le meno coraggiose, il taglio LOB è sicuramente quello più appropriato. Si tratta, in realtà, di un carré che va crescendo, ma portato rigorosamente con le onde e, possibilmente, con la riga al centro. E’ il taglio distintivo di Olivia Palermo, di Tylor Swift (prima a portarlo mosso).

Tinte e colori troppo accesi sono da evitare: questo Autunno, la tendenza per capelli nature proseguirà, ma sarà fondamentale avere una chioma lucente e dal taglio perfetto. Si, quindi, a piccole ciocche schiarite di qualche tono, distribuite su tutta la lunghezza.

Cosa farò? Andrò da CHD Salon per il trattamento Beachwaves di L’Oréal Professionel che, dopo una sola seduta dal parrucchiere (circa 15 minuti di posa), promette di mantenere per 8 settimane il bellissimo effetto onda che tanto piace a noi donne. Vi farò sapere il risultato!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *