Un look comodo e chic sul Ponte di Brooklyn

by

Ancora in balia delle foto scattate durante il mio viaggio a New York (che intanto avete seguito sul mio account Instagram), ho trovato solo il tempo di pubblicare uno dei look più belli che ho indossato nella Grande Mela.

Vestirsi in modo comodo e chic durante un viaggio non è per niente semplice. Bisogna stare attente alla versatilità di un capo, perché spesso si passa dalla visita in museo, al Ponte di Brooklyn all’aperitivo sul rooftop; bisogna anche fare attenzione alla comodità, perché camminare per tanto tempo e con un clima imprevedibile (noi, per esempio, abbiamo beccato giornate caldissime sopra i 35 gradi) non è così semplice, ed è molto stancante; e, ultimo ma non ultimo, bisogna prestare attenzione ai dettagli, a come abbinare sapientemente dei capi che siano già di per sé belli e di classe.

Solo per questo, come già vi ho detto una volta, mi scrivo tutti i look da indossare e infilo solo quelli in valigia (con solo qualche capo in più, non si sa mai!). E uno di questi look inseriti in valigia, comodi, versatili e chic è stato questo.

Una gonna plissé a blocchi di colore verde acido e argento abbinata a un bomber trasparente, ricamato di foglie e di rose, entrambi di Rinascimento. E le scarpe? Comodissime e freschissime! I sandali a infradito di Gardini Spirit, che ormai completa tantissimi miei outfit. Impreziositi con perline oro rosa e bianche, dal tessuto metal rose gold e dal tacchetto metallizzato, mi hanno permesso di camminare spedita per più di 15km durante tutto il giorno e di risultare comunque chic e pronta per la sera!
Dopo aver visitato il Brooklyn Bridge (spettacolare!), ho infatti tolto il bomber e, avendo indossato una camicetta bianca, sono poi salita su un rooftop a guardare uno splendido tramonto sulla città!

Il mio look era davvero invidiabile!

Cosa ho indossato

Completo gonna plissé e bomber a fiori Rinascimento

Sandali con perle Gardini Spirit

Sfogliate la gallery per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *