Pelle di serpente per una jumpsuit rosso fuoco

by

La stampa animalier continua ad essere tra i must di stagione e continuerà ad esserlo per tutta l’estate 2019.

Declinata in versione leopard nei toni del marrone e pelle di serpente nei toni tenui del beige e del tortora, del bordeaux e del verde acido, sarà presente su tantissimi capi:

Dai maxi dress (avete visto quello che ho appena postato su Instagram a questo link?) svasati e svolazzanti, per avere sempre un tocco bon ton, alle minigonne in vernice (quanto sono belle quelle in versione safari nei colori terrosi e militari?) fino ai pantaloni, stavolta a palazzo e non solo skinny.

Un po’ come quelli che indosso io in queste foto. Beh, in realtà si tratta di una jumpsuit di Miss Guided, in pelle di serpente dalle venature nere, su tessuto shimmer rosso fuoco e che porta la schiena completamente nuda. Ve l’avevo mostrata indossata, in tutta la sua carica seduttiva, in questa foto su Facebook (ehi! Dovevo andare a ballare! Un po’ di nudità mi è concessa!), ma l’ho anche indossata in svariate occasioni.

Qui, per esempio, l’ho abbinata a un dolcevita nero, maxi bag, stivali neri e blazer in tinta, per una passeggiata in centro. E per la sera, eliminando la giacca e mettendo su un paio di tacchi alti e una pochette, ero pronta per un evento.

Aderente al punto giusto, ma anche comoda e versatile. L’ho quasi nominata “acquisto del mese!”.

A voi piace questa stampa? In genere come la abbinate?

Aspetto i vostri pareri anche in direct sul mio profilo Instagram —> @mariagraziaceraso

E in basso, trovate la gallery con il look completo!

Cosa ho indossato

Jumpsuit Miss Guided via Zalando (la puoi trovare a questo link)

Stivali al ginocchio Stradivarius

Occhiali da sole Asos

Dolcevita + Borsa Asos

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *