Venus at Her mirror

Comfy comfy per le vie del centro di Napoli

Comfy comfy per le vie del centro di Napoli

Comfy comfy, è il look che solitamente scelto per le mie giornate OFF! Quando spegnerei volentieri il cellulare (chissà perché non ci riesco mai?) e mi dedico a qualche ora in compagnia delle mie amiche e di mia sorella.

L’altro giorno abbiamo deciso, zainetto e tracolla in spalla, subito dopo un brevissimo incontro di lavoro, di dedicarci a una passeggiata per le vie del centro. La mia Napoli diventa sempre più affascinante, viva, eclettica. Girarvi è un piacere, soprattutto per gli amanti della moda, perché si susseguono negozi, low cost, catene conosciuti e anche vintage, che fanno gola a ogni fashionista che si rispetti. Quindi, oltre al  mio amore spassionato per lo shopping online (a proposito, guardate su GearBest quante promozioni imperdibili), amo sempre e comunque godermi qualche ora di camerini, vetrine ed entra ed esci.

Per l’occasione ho indossato un cappellino eloquente, perché quando sono in pausa “No photo please”, sul serio! Peccato che non posso fare nemmeno una telefonata all’amica che lo scatto ci scappa! E va bene così, almeno posso mostrarvi il cappotto vintage di mia madre, a spina di pesce e lungo fino ai piedi, che mi ha accompagnato nel giro in città.

E ai piedi? Sneakers, of course!

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

Processed with VSCO with f2 preset