Come curo la pelle del viso con Nanoil Vit C. Face Serum

by

Curare la pelle del viso è per me un fattore fondamentale nella mia beauty routine.

Ho da sempre un’epidermide molto secca, che tende a tirare se non viene idratata, chiara e sensibile. Subito dopo l’estate per me è un periodo critico: l’esposizione al sole porta la pelle del mio viso a seccarsi ancora di più ed è proprio in Autunno che me ne rendo conto. L’abbronzatura va via e il colorito spento e la pelle arida vengono fuori.

Per questo ho sempre bisogno di tenere la pelle del volto molto idratata.

Ho pensato di provare il Siero Viso Illuminante di Nanoil a base di Vitamina C.

Si tratta di un lussuoso siero indicato per le pelli scolorite e prive di lucentezza, come quella che noto di avere io in questo periodo…

Questo siero viso di Nanoil, contiene una forma stabile al 100% di vitamina C, responsabile della luminosità della pelle, della sua tonicità, della sua rigenerazione e del ripristino di un aspetto sano e giovane. Ha una texture ultraleggera in cui sono contenuti nutrienti essenziali di alta qualità ed è adatta alle pelli sensibili (come la mia) stimolando il processo di auto-rigenerazione.

Non appesantisce e non rende grassa la pelle, cosa che personalmente non mi fa piacere soprattutto quando devo truccarmi o quando fa caldo.

Ho anche bisogno di rendere la pelle luminosa e ridurre le imperfezioni, così da migliorarne l’aspetto generale, anche appena sveglia! 

Cosa contiene Nanoil Vit. C Face Serum?

L’ingrediente principale di Nanoil Vit. C Face Serum è l’acido ascorbico, utilizzato in una delle sue forme più stabili, che penetra rapidamente nella pelle in profondità offrendo dei risultati sorprendenti. Questo ingrediente di altissima qualità funziona ancora meglio se combinato con l’estratto di radice Punarnava, un potente antiossidante.

Quali sono le funzioni di Nanoil Vit. C Face Serum?

  • Schiarisce la pigmentazione della pelle.
  • Ha un effetto anti-età.
  • Ritarda gli effetti dannosi dei radicali liberi e del sole.
  • Rigenera e stimola il rinnovamento delle cellule.
  • Stabilizza il tono della pelle e ripristina una sana lucentezza.
  • Idrata e nutre la pelle in profondità.
  • Crema solare naturale, protegge dai raggi UV.

Insomma, una vera e propria coccola. E’ così bello concedersele ora che cominciano i primi freddi! Fra poco farà davvero freddo, quindi occorre nutrire e rigenerare la pelle per far sì che sia protetta dagli sbalzi di temperatura. Io ho già cominciato con Nanoil… Meglio anticiparsi!

(Contenuto sponsorizzato)

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *