Venus at Her mirror

Vacanze 2017 – Forse voliamo in Grecia con Club Med

Vacanze 2017 – Forse voliamo in Grecia con Club Med

In programma già il prossimo viaggio per le vacanze 2017… ma questa volta sarà al mare.

Nel giro dell’ultimo anno sono state tante le mete che ho visitato: Marrakech, Formentera, Ibiza, Budapest, Amsterdam, Dublino e, prossimamente, credo che opterò per una vacanza di lungo raggio. L’ultimo viaggio “In capo al mondo” che ho fatto, è stato in Messico nel 2014 e un po’ mi manca allontanarmi tanto dal mio Paese per scoprire culture completamente diverse e lontanissime dalla mia. In fondo, la bellezza del viaggio sta proprio in questo: nel riscoprire la novità, ciò che c’è di più nascosto e diverso dalla propria quotidianità.

Non nascondo però, che ho un gran desiderio di tornare in Grecia. Ho visitato già Santorini e Katakolon, e come altra isola greca che vorrei visitare, c’è proprio Mykonos. L’anno scorso è “saltata” in favore di Formentera, ma non escludo che per quest’anno, magari a Settembre, possa farci un salto, anche qualche giorno, per godermi l’isola, i suoi divertimenti e i suoi paesaggi.

D’altronde, la Grecia, con le sue spiagge incantevoli e l’ottimo cibo (quanto mi piace il pollo souvlaki) è una delle mete più gettonate per il divertimento.

E’ proprio sul Magazine dell’agenzia di viaggi internazionale Club Med che ho preso tantissimi spunti per il mio viaggio su una delle isole greche per giovani. Tra queste c’è anche Zante, che mi ispira soprattutto per le sue spiagge e per la possibilità di fare escursioni interessanti. In genere viaggio con le mie amiche, quindi un connubio di organizzazione e divertimento è proprio quello di cui necessito. Anche Ios ed Eubea sono tra le isole greche che stanno catturando la mia attenzione, con il mix di storia, cultura e relax che offrono. In Grecia si respira aria di libertà e di tradizione e ho proprio voglia di rivivere queste belle sensazioni…

E voi? Avete idee su cosa fare per l’estate 2017? Aspetto i vostri spunti e continuate a seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

Sfoglia la sezione TRAVEL con più di 20 mete in giro per il mondo!