Una tuta in velluto riccio e un morbido dolcevita

by

Uno dei trend che preferisco di questo Autunno 2016, è indossare il dolcevita sotto ad abiti e jumpsuit a bretelle. Fa molto anni ’90 rivisitato in chiave glam ed è di sicuro un modo furbo per mettere anche di giorno ciò che metteremmo solo in disco, perché troppo scollato…

In questo caso ho scelto una jumpsuit a spalle larghe, in velluto riccio nero, con pantaloni crop al polpaccio di Zuiki. Devo dire, una piacevole scoperta.

Una domenica pomeriggio di disperazione: questa sera si va a ballare e, paradosso dei paradossi, non ho nulla da mettermi. Ditemi che ci credete, vi prego!

Così, mi sono recata in un centro commerciale e, dopo varie analisi, ho deciso di acquistare questa tuta intera in velluto (vi parlavo di questo trend fortissimo già l’anno scorso a QUESTO LINK)  e un abito sempre in velluto azzurro che vi mostrerò presto. Il tutto alla modica cifra di 35€. Non potevo essere più che felice!

Sono tornata a casa, ho scelto per la sera l’abito in velluto e la tuta l’ho lasciata per un look più articolato. Ho scelto la lupetto da indossare sotto, molto di tendenza. Io poi adoro i dolcevita quindi devo ammettere che questa moda mi piace molto e incontra i miei modi di vestire.

Insomma, un bel trucchetto per riciclare abiti da sera anche per il giorno e… per stare più calde in inverno!

Cosa ho indossato

Jumpsuit in velluto Zuiki / Boots grazie ad Asos / Dolcevita H&M / Occhiali da sole vintage

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.
Zuiki jumpsuitzuiki

tuta zuiki

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *