Una turista a Napoli con il nuovo Smartphone LG G6

by

Sii sempre turista della tua città.
Sarà la mia formazione da storica dell’arte, sarà che vedo bellezza in ogni angolo di questa città, ma Napoli ogni volta mi stupisce. Mi stupisce scoprirla ed esplorarla, dai giardini ai monumenti alle chiese, è un tripudio di cultura e di storia.
Oggi sono stata alla Certosa di San Martino, per visitare uno dei siti più belli d’Italia, con il suo chiostro, la chiesa e gli ambienti del convento e del museo.
Abbiamo approfittato per provare il nuovissimo LG G6, il nuovo smartphone di casa LG da pochissimo presente sul mercato italiano, che ha conquistato tantissimi premi tra cui miglior design e miglior smartphone del MWC. Ovviamente, io e mia sorella abbiamo scattato qualche foto con la nuova fotocamera che ha tantissime caratteristiche: grandangolo, square camera, Grid Shot per inserire più look, passaggio istantaneo da una camera a quella frontale (perfetta per i selfie), batteria più sicura e con ricarica rapida (50% di ricarica in 35 min – una manna dal cielo se penso quante volte sono rimasta senza carica e mi è sembrato che il mondo stesse crollando!), migliore dispersione del calore, Video professionali con modalità manuale, audio Hi-Fi e stabilizzatore. Per non parlare dell’impugnatura solida (che non lascia dita sullo schermo), la struttura in metallo utilizzato per gli aerei e cover in vetro Gorilla Glass 5, resistente ai graffi. A prova di una come me, un uragano un po’ goffo che fa sempre qualche danno!
Uno smartphone e una fotocamera che utilizzerò tantissimo per i miei look. Questa volta ho indossato una delle tendenze più forti per questa Primavera Estate 2017:

le maniche extra lunghe. Una camicia con spalle basse, di grandi volumi, a righe e con maniche extra lunghe, abbinata a sandali bianchi dal tacco comodo.
Per le foto, in questo caso, mi piaceva l’idea di riprendere sia il look che lo spettacolo del chiostro Grande, con le sculture del Fanzago e quindi ho utilizzato sia l’inquadratura grandangolare, che mi ha permesso di riprendere tutto il contesto intorno a me (quanto mi sarà utile nel mio prossimo viaggio!) sia la funzione Grid Shot. In questo modo ho potuto scattare quattro movimenti diversi e inserirli in un’unica foto. Ah, quello che non mi piaceva, lo sostituivo con un nuovo scatto: mi bastava semplicemente cliccare sull’immagine “errata” e scattarne una nuova. Un capolavoro!
Insomma, mi sono divertita.

Una turista curiosa armata di uno smartphone che asseconda tutte le mie pazze idee!

#TogetherWithG6

Buzzoole

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *