Venus at Her mirror

Un abito rosa per le feste natalizie

Un abito rosa per le feste natalizie

Mai troppo grandi per indossare un total look pink.

Il rosa è, tra le tonalità chiare, il colore più di moda per questo Inverno 2018 e sono pronta a scommettere che qualcuna di voi lo ha già valutato per le feste natalizie.

D’altronde, non sempre un abito rosso o oro può essere la scelta vincente quando si tratta di cene e party di Natale. Anche un colore più “giornaliero”, se declinato in più varianti e abbinato sapientemente, può rivelarsi un’ottima scelta da sfoggiare anche di sera.

Un esempio? L’abbinamento che vedete nella GALLERY SOTTO.

Ho scelto  un abito rosa di H&M con taglio anni ’80, molto svasato, con gonna midi molto ampia, maniche lunghe a sbuffo e mezzo collo. Una tendenza, quella degli abiti ampi  e senza scollo, molto molto forte.

Ho completato il look con pochi dettagli ma tutti molto preziosi.

La clutch di Accessorize, tutta ricamata con fiori e pietre dure. Gli orecchini di Asos, pendenti e maxi. Le scarpette di velluto blu, con mezzo tacco e cinturino. Pochi ma importanti dettagli che fanno la differenza. Perché se è vero che un abito rosa è perfetto di giorno, se lo si abbina ad accessori eleganti, glamour e decorati e a tessuti importanti come il velluto, allora potete metterlo anche di sera. E illuminare tutti di romanticismo…

Cosa ho indossato

Abito H&M – Scarpe di velluto blu No brand – Pochette preziosa Accessorize

Sfogliate la gallery e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.