Venus at Her mirror

Slides rosa e pantaloni palazzo a fiori

Slides rosa e pantaloni palazzo a fiori

Quando le ho viste sul sito di Stradivarius, è stato amore a prima vista. Il mio numero non c’era in nessun negozio, ci sono stata dietro per dieci giorni, fino a che sono tornate disponibili e le ho ordinate nel mio fantastico 41. Le slides in velluto rosa, con fiocco e design alla Luigi XIV hanno raggiunto il podio nella classifica delle mie scarpe preferite.

In attesa della primavera, quando potrò sfoggiarle con gonne midi e pantaloni crop, ma anche con mom jeans per un effetto più casual, senza congelarmi il tallone e la caviglia, le ho indossate per uno shooting all’Hotel Decumani de Charme di Napoli.

Ho indossato pantaloni floreali di Kaos, maglione rosa di Twenty Easy e occhialoni in tinta. Orecchini con frange bicolor di Bijour Brigitte, per un look dal mood classico.

Tuttavia, come vi dicevo, è possibile dare un tocco molto più casual al look indossando dei semplici jeans a vita alta e tagliati alla caviglia. Una t-shirt bianca e un blazer lungo a quadri, completeranno il tutto.

Anzi, ancora no! Cosa ne dire di un berretto biker e un paio di occhiali anni ’80 sottili e stretti come li indosso io in QUESTA FOTO? Questo sì che è un super look!