Venus at Her mirror

Sandali gioiello in cuoio – Come li abbino per un look da aperitivo

Sandali gioiello in cuoio – Come li abbino per un look da aperitivo

Femminilità non vuol dire per forza tacchi alti. E questo lo dice un’amante (anzi, una dipendente) dei tacchi altissimi.

L’eleganza sta nel calibrare perfettamente sobrietà, dettagli preziosi, proporzioni e attenzione alla moda, il che non è sempre facile. Le occasioni sono sempre diverse, tutte racchiuse in contesti differenti, che richiedono look di volta in volta versatili.

Spesso, un paio di sandali gioiello possono fare la differenza e possono rappresentare la soluzione comoda e chic per un look pomeridiano, mattutino o serale.

La loro versatilità dovuta al dettaglio prezioso ma al contempo al mood casual dato dalla mancanza del tacco alto, rende i sandali un accessorio indispensabile per la moda dell’Estate 2017

E in questo, Gardini Spirit, incontra sempre i miei gusti.

Ultimamente ho indossato questi splendidi sandali in cuoio, fasciati e con dettagli di cristalli, abbinandoli a una tuta corta con maxi maniche. L’occasione era un aperitivo fresco in terrazza, sul lungomare di Napoli, con vista mozzafiato e bella gente. Bisognava trovare il giusto compromesso tra abbigliamento casual e raffinato.

Ho quindi scelto questi sandali di Gardini, abbinandoli a clutch rigida e orecchini rosa con pietre preziose. Un look semplice ma che non è passato di certo inosservato!

Sandali Gardini Spirit – Clutch Olivia Berg

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.