Piastra Steampod – La mia nuova ossessione

by

Ho provato la piastra Steampod di L’Oréal Professionel e non posso più farne a meno. I capelli sfibrati, le doppie punte a causa delle altissime temperature e, ultimo ma non ultimo, la piega che dura molto poco, per me sono solo un vecchio ricordo. Questa piastra, che a differenza delle altre, effettua una piega grazie ad un sistema a vapore brevettato, permette al capello di mantenersi intatto e ben idratato. Lo fa grazie al vapore ma anche grazie alla sua associazione alla pro-cheratina, che ripara il capello dall’interno, proprio mentre fa la piega.

Da lisci a onde da diva, le piastre in ceramica e il pettinino, permettono di ottenere qualsiasi piega, senza il bisogno di passare centinaia di volte la piastra sulla stessa ciocca, perché può raggiungere i 210° ma non secca il capello: il vapore protegge la fibra dallo shock termico.

Il risultato sono capelli brillanti all’estremo, una piega che resiste al caldo e all’umidità e una sensazione al tatto morbida e vellutata. Proviamo?

Piaciuto questo consiglio su come ottenere una chioma perfetta senza sfibrare i capelli? Se si e se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK,TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

BodyPart

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *