Venus at Her mirror

Moda e glamour al party di Atelier Emè Caserta

Moda e glamour al party di Atelier Emè Caserta

Una giornata speciale, in un Atelier speciale, con persone speciali e abiti speciali. E’ in sintesi ciò a cui ho preso parte Domenica 9 Aprile all’Atelier Emè in via Mazzini 33 nel cuore di Caserta.

Un evento organizzato per presentare la Collezione Primavera/Estate 2017 di Atelier Emè e per scoprire tutte le tendenze più importanti per questa stagione. Siamo ad Aprile quindi è caccia all’outfit da cerimonia perfetto.

E’ per questo che, proprio dall’atelier, sono stata ospite di un happening fatto di coccole e moda: tra una sessione di make-up, un cocktail e la creazione di una splendida acconciatura, abbiamo visionato la nuova collezione e siamo andati in diretta sulla pagina facebook per parlare dei trend più importanti di questa Primavera. A questo link vi ho dato qualche consiglio sia sul look giusto da cerimonia che sullo stesso abito da reinventare in altri contesti, indossando ciò che avevo scelto: dalla vacanza al mare alla serata di gala fino al pomeriggio di shopping e il cocktail con le amiche. Idee per contestualizzare anche il look più raffinato e per portarlo in più occasioni.

Per esempio, mi sono innamorata dell’abito kimono che abbraccia la fortissima tendenza nipponica, che indosso nella gallery e ho pensato di abbinarlo sia a sandali minimali molto alti ed accessori preziosi, che a sandali alla schiava o bassi, per smorzare l’effetto too much.

Per il secondo look, invece, ho optato per il denim, consacrato come uno dei tessuti che più saranno utilizzati per crop top, gonne e abiti per le cerimonie 2017. Io indossato un completo con camicia a maniche ampie e pantaloni palazzo extra lunghi, che credo si possano indossare anche con delle semplicissime sneakers (come vi dico in quest’altra diretta).

Insomma, amore a prima vista con la Collezione di Atelier Emè, e sapete che tornerò presto nello store di Caserta per scegliere qualcosa per me in vista dei tanti matrimoni che mi aspettano?

 

Cosa ho indossato

TOTAL LOOK Atelier Emè (Caserta)

Piaciuta questa ispirazione? Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.