Look Folk per la Milano Fashion Week

by

Un gilet in pelliccia, stivaletti pitonati che non possono mancare e dettagli super folk.

E’ la nuovissima tendenza per la Primavera 2016. In vista del tanto attesa Festival di Coachella, il look si fa molto più gipsy, con particolari come pon pon, frange, cappelli a tesa larga e jeans a zampa, che ben si adattano anche ai look di città. Basta solo fare attenzione alle proporzioni dei dettagli, per ottenere un outfit a metà tra il festivaliero e lo urban.

Nel mio caso, in occasione della Milano Fashion Week, dalla quale sono tornata da poco, ho scelto, tra i tanti, un look di ispirazione folk, comodo e versatile. Ciò che mi ha accompagnato nel freddo meneghino, è stato il gilet in eco-pelliccia, mentre gli stivaletti con tacco spezzo e i pantaloni a zampa, sono stati alleati preziosi per saltare da un treno a un taxi in poco tempo. Si sa, la Settimana della Moda è sempre un via vai, senza mai fermarsi. Quando si dice che la comodità può andare a braccetto con il fashion.

Non lasciarti sfuggire il dettaglio dei bijoux: questa Primavera saranno piume e frange a farla da padrone. Anticipa la tendenza, con girocolli e bracciali a tema!

Piaciuti questi consigli per un look folk-chic? Allora  se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

Cosa ho indossato:

Jeans a zampa – Stivaletti pitonati – Giacca con dettagli folk Zara

Cappello Stradivarius / Borsa Tod’s / Occhiali da sole tartarugati grazie ad Asos

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *