Venus at Her mirror

In Ibiza with Bijou Brigitte

In Ibiza with Bijou Brigitte

Tre giorni bellissimi ad Ibiza. Settembre è stato un mese di grandi esperienze e di nuove avventure. Appena tornata dalla Thailandia, ho riprogrammato un viaggio a Stoccolma e, due giorni dopo, ero su un aereo per Ibiza.

Il motivo? Scattare la nuova campagna Spring Summer 2018 di Bijoux Brigitte.

Un team internazionale. L’Isola di Ibiza e una splendida villa. Giornate intere di shooting insieme alle mie colleghe europee, interviste (non vedo l’ora di mostrarvele!), styling e riprese video. Sveglia alle 5, pochissime ore di sonno ma sempre con le attenzioni di esperti professionisti…
Di sicuro una delle più grandi soddisfazioni che potessi avere.

Un’esperienza carica di energia e cose belle, come tutto il team di Bijou Brigitte che è stato sempre perfetto! Come Marzia, la mia bellissima blogger italiana, una donna sconvolgente e di una semplicità unica. Come Amy (mezza spagnola, mezza inglese e fra poco mezza napoletana!) con il suo visino stupendo. Come gli chef che mi hanno rimpinzato fino a scoppiare. Come il tramonto dalla villa che toglieva il fiato!
Grazie a Bijou Brigitte per avermi scelta come Ambasciatrice/Blogger Italiana per la Nuova Collezione S/S 2018.
Un progetto straordinario di cui adesso posso mostrarvi gli scatti ufficiali… SFOGLIATE LA GALLERY IN BASSO!

…e, al mio rientro, durante il Press Day per la presentazione della collezione, ho avuto una piacevole sorpresa: la mia gigantografia scelta per mostrare parte della collezione. Giro l’Europa con Bijou Brigitte!
Il mio cuore ha spiccato il volo. Si vede?