Il mio chignon fatto con due trecce in 5 minuti

by

Avere i capelli sempre in ordine e con una bella acconciatura, non è una cosa semplicissima da fare. Ci vuole tempo e pazienza per creare delle pettinature di impatto e anche un bel po’ di manualità.

Ma, questa volta, una pettinatura semplice e veloce da fare esiste ed io l’ho realizzata in cinque minuti esatti. Si tratta di uno chignon realizzato con due trecce incrociate, da portare basso sulla nuca.

Ciò che dovete fare è dividere la chioma con una riga al centro della testa. Prendere due elastici per capelli e realizzare due code di cavallo. In seguito, creare due trecce e fissarle alla fine con un altro elastico.

Una volta fatto questo, potrete arrotolare ad incrocio le due trecce, stando attente a coprire la base degli elastici e fissarle con delle forcine.

Per completare, inserite un fiore o un diadema per impreziosire l’acconciatura. Non è una pettinatura perfetta per i matrimoni estivi?

Piaciuto questo consiglio per un’acconciatura da fare in 5 minuti? Allora se vi va continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

pettinatura facile per cerimonia matrimonio

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *