Idee per un look Autunno/Inverno – Il maxi dress boho

by

Un’idea vincente per il look di mezza stagione, ancora in tempo per l’arrivo del grande freddo dell’Inverno, è sicuramente l’abito lungo in perfetto stile boho.

Rendere omaggio a questo modo di vestire, non vuol dire necessariamente infilarsi sulla testa coroncine di fiori, occhialoni tondi, zeppe e frange su tutti i fronti e, diciamoci la verità, sono anche passate di moda, specie per quelle che si ostinano ad indossare gli Indianini. Soprattutto per la moda Autunno/Inverno 2015/2016, la parola d’ordine quando si indossa un maxi dress in stile bohémien, è “semplicità”.

Potrete abbinare il vostro abito gipsy a un paio di stivaletti neri o a cuissardes che possono fungere da calze. Arricchite con un cappello a tesa larga e un giacchino di pelle, che non sia borchiato, altrimenti cozzerebbe con l’anima libera del look.

Il make-up dovrà essere molto leggero ma al contempo curato. Questo è uno stile che rischia di sembrare “sciatto”, quindi necessita di piccoli dettagli che lo rendano unico e glamour.

La chicca? La collana metallica multi filo che divide i seni e arriva all’ombelico. Mentre, per le più coraggiose, vai di maxi pelliccia!

Nella gallery trovate alcune proposte di maxi dress stampati in stile bohémien dalle ultime collezioni di Mango, Zara, Asos ed H&M, tutte idee low-cost per un look adatto a tutte le tasche.

Se ti va, seguimi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *