Venus at Her mirror

Flower Power by Pacha 2017 al Nabilah

Flower Power by Pacha 2017 al Nabilah

Ci sono le feste. E poi ci sono le feste in spiaggia. E poi ci sono le feste a tema in spiaggia.

E infine c’è il Flower Power by Pacha al Nabilah.

Fiori, colori, musica anni ’60, “All you need is love”, and peace and love again. Una festa tra amici, una moltitudine di amici, alcuni di vecchia data, altri diventati da poco tali e altri ancora da conoscere, che però, in quel contesto, anche senza aver scambiato una parola, lo erano già.

Perché l’atmosfera del Flower Power del Pacha è questa e se poi viene riportata direttamente sulla spiaggia, con il tramonto aranciato a picco su un mare piatto, con la consolle incastonata nel cielo cobalto e il sapore del drink al frutto della passione e zenzero che solo qui gusti con energia e vita, tutto diventa speciale.

Ed è così che il sorriso prende forma, gli occhi si illuminano e tutto assume un carattere gioviale.

Domenica 30 Aprile è stata una bella giornata e non a caso l’ho trascorsa in compagnia delle mie più care amiche, portate qui per festeggiare un importante addio al nubilato.

Tutte con coroncina di fiori e abbigliamento Hippie Chic (ma vi piace l’abito in pizzo rebrodé di Love Triangle per Asos che ho scelto e che ho abbinato a dettagli Boho come la catena con frange, la tracolla in cuoio e i choker in macramè?).

Una scarica di abbracci e baci.

Le foto di Paola Tufo parlano da sé. Ci vediamo domenica!

Cosa ho indossato

Total Look Love Triangle thanks to Asos

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.