Venus at Her mirror

Dieta per l’estate ma senza rinunciare a qualcosa di dolce

Dieta per l’estate ma senza rinunciare a qualcosa di dolce

Arriva l’estate e siamo tutti in riga a tavola. Ridotti carboidrati, grassi e drink super calorici, la corsa al fisico perfetto si è aperta. E anche io non sono da meno.

Allenamento quotidiano, cibo sano, povero di grassi e salutare, composto soprattutto da verdure, sono le linee guida che seguo in vista della bella stagione. Proprio per questa sera, ho deciso di prepararmi una buonissima vellutata di zucca, da abbinare a della frutta secca che apporta il giusto equilibrio di energie. Gusto e linea possono andare di pari passo! Altrimenti sabato in piscina chi ci va? 🙂

Generalmente, durante tutto l’anno sono molto attenta ad uno stile di vita sano, ma non riesco proprio a rinunciare al caffè. Sono una di quelle completamente dipendenti dal caffè, anche senza caffeina e mi piace sia amaro che dolce. Certo è che quando è addolcito è molto più piacevole da bere, sia da soli che in compagnia. Infatti non vi rinuncio, anche quando sono a dieta. Come? Uso Dietor Cuor di Stevia, il mio nuovo dolcificante preferito. E’ senza aspartame, di origine naturale e con un gusto delicato. Nel caffè è proprio una goduria e sostituisce perfettamente lo zucchero classico, senza apporto di calorie in eccesso! Così non rinuncio al gusto della mia bevanda preferita e mi godo un momento di dolce relax.

Continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per tutte le ispirazioni giornaliere.

Buzzoole