Cuissardes e minigonna per un look anni ’70

by

Stivaloni elastici e aderenti sopra al ginocchio, minigonna in camoscio con bottoni frontali, lupetto basica e cappello a tesa larga. Il look anni ’70 per antonomasia è pronto e voi siete pronte, grintose e di tendenze.

Quest’Inverno, se ne sono visti tantissimi di stivali cuissardes, ma i più sexy sono di sicuro quelli aderenti, elastici come delle calze, da portare con mini e shorts. Se siete freddolose, potete optare per una maglia a collo alto in lana, più spessa e calda, da infilare nella gonna o da lasciare libera e morbida sui fianchi. Il soprabito da indossare su questo look è la eco pelliccia corta (cosa ne dite di questa che indosso?) che lascia così scoperte le gambe. E’ incredibile quanto questi stivali, se abbinati nel modo giusto, slancino la figura.

Piccoli consigli di stile

Primo: cercate di non indossare calze e soprattutto calze coprenti con questi stivali. Optate, al massimo, per quelle velate, per non correre il rischio di annichilire l’effetto sexy che si ha grazie all’altezza sopra al ginocchio.

Secondo: il cappello a tesa larga che sceglierete, deve avere il bordo rigido, altrimenti rischierete di creare un look a metà bon-ton, che non è ciò che vogliamo in questo momento.

Terzo: se dovete affrontare una passeggiata e non volete portare con voi una maxi borsa, optate per lo zainetto. Nel mio caso, devo ammettere di non averlo, ma sarebbe ancora più indicato per il look. Ne ho visto uno super in camoscio e frange da Stradivarius…

Piaciuti questi consigli? Allora  se vi va, continuate a seguirmi su INSTAGRAM,FACEBOOK,TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

Cosa ho indossato

Cappello a tesa larga – Stivali elastici sopra al ginocchio – Minigonna camoscio con bottoni frontali  tutto Stradivarius / Lupetto H&M / Maxi bag a tracolla Mango

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *