Venus at Her mirror

Blazer a quadri – Dettagli acquamarina e un jeans tempestato di perle

Blazer a quadri – Dettagli acquamarina e un jeans tempestato di perle

Blazer a quadri di Pull&Bear, dettagli acquamarina negli orecchini, nella collana e nella borsa, un jeans a lavaggio chiaro tempestato di perle, scarpe basse bianche con la punta. Look da ufficio, look da passeggio, look da shopping, look da aperitivo, look da incontro di lavoro. Che tipo di evento avete? Questo è l’outfit perfetto per tutte queste occasione.

A renderlo serio c’è il blazer, così modaiolo e amato da tantissime fashioniste, soprattutto se in tweet e fermato in vita da una cinturina o da un marsupio. Per accentuarne invece la parte casual, c’è il jeans di Kaos, che non sbaglia mai quando abbinato sapientemente. E come fare allora per non sbagliare su quest’ultima parte? Giocare di dettagli.

La collana verde acqua di Bijou Brigitte, la borsetta rigida con decori di farfalle perché siamo in Primavera, le ballerine sling back bianche, accollate e super comode. Il rossetto rosso e la treccina tra i capelli, per le più audaci, da realizzare anche after-work, per rendere il look più giocoso e meno pesante.

Ecco fatto! Vestite la mattina, adatte anche la sera!

Sfogliate la gallery e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.

Cosa ho indossato

Blazer Pull&Bear – Jeans Kaos – Borsa Lightinthebox – Scarpe bianche Asos

Orecchini Parfois – Collana Bijou Brigitte