Bikini con halter top – Come lo indosso dalla spiaggia alla città

by

Può un top di un bikini trasformarsi in un top per un total look da giorno? Certo che può quando si tratta di halter top.

Accollato, allacciato al collo, senza stringhe sulle spalle, il tank top può essere adattato con molta facilità a un qualsiasi look da giorno e, perché no, anche da sera. Occorre solo fare attenzione al taglio e ai materiali.

Nel mio caso, ho utilizzato il top da spiaggia in crochet che avevo in questa foto (CLICCA QUI), che avevo indossato in un pomeriggio durante il mio soggiorno a Formentera. Il mood hippie e boho è sempre lo stesso, cambiano però i dettagli.

Nel caso della spiaggia, ho utilizzato un gilet con frange extra lungo, sempre realizzato con la tecnica dell’uncinetto; stessa cosa per gli slip. Nel secondo caso, ho reso il tutto più glamour abbinando pantaloni a vita alta rosa (sarà una delle tendenze d’Autunno) dipinti a mano da artista africano, sandali alti con tacco spesso e maxi orecchini con nappe.

Il tocco prezioso? Gli occhiali con maxi montatura in tinta e il bracciale a braccio realizzato a mano.

Ma voi potete utilizzare il vostro tank top da spiaggia anche con shorts o gonna a vita alta. L’importante è che non siate troppo scoperte e che diate un tocco “urban” al vostro look. Io, per esempio, lo adorerei con un paio di running… Cosa ne dite?

Cosa ho indossato:

Top bikini Pull&Bear / Pantaloni africani artigianali dipinti a mano

Sandali grazie a New Look / Occhiali grazie ad Asos / Orecchini con nappe H&M

Piaciuti questi consigli per avere un look con top uncinetto? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere

01

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *