Bianco anni ’50 – Il costume intero adatto a tutte

by

Un po’ anni ’50 grazie all’arricciatura sul busto, un po’ moderno grazie al taglio sgambato alla Bay Watch. E di un colore (o non colore) che è di sicuro quello che più mette in risalto il colorito ambrato, il bianco. No, non è la campagna di solari però mi ci sono quasi sentita, sotto l’obiettivo della mia espertissima amica Elena (che mi ha accompagnato nel mio viaggio a Formentera e Ibiza e del quale vi parlerò a breve – Nel frattempo visitate la sezione TRAVEL) indossando uno dei costumi che ho preferito durante la mia lunga estate. D’altronde, mi avete sommerso di messaggi per sapere dove prenderlo e quindi credo che abbia rubato il cuore anche a voi.

Il costume intero bianco che indosso in queste foto, non è di nessun marchio in particolare e l’ho acquistato in un negozietto durante il mio soggiorno nella mia casa in Calabria. Tuttavia, posso consigliarvi dove trovare qualcosa di simile. Potete visitare il sito Zaful.com, dove troverete centinaia e centinaia di costumi, di modelli, colori e taglie diversi. Qui ho acquistato, ad esempio, questo lungo kimono ricamato  che ho indossato sia di giorno che di sera, per un effetto dark molto sexy.

Tornando al costume bianco, l’ho indossato con lungo kimono con frange (GUARDALO QUI!) e occhialoni da Diva, per un effetto Saint Tropez, ma è bellissimo anche con shorts di jeans per un aperitivo in riva al mare e occhiali simpatici come quelli che indosso nella gallery!

Piaciuti questi consigli? Allora se vi va, continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere

01

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *