Venus at Her mirror

Abito rosa vintage-style a balze e una borsa di paglia in giro per Verona

Abito rosa vintage-style a balze e una borsa di paglia in giro per Verona

Quando ho rivisto Verona, ho subito pensato che fosse davvero una delle città d’Italia che preferisco in assoluto. Ogni suo vicolo riporta con se tanta bellezza, ogni cosa è curata nei dettagli, si respira storia e italianità ovunque.

Ci sono stata nello scorso weekend in occasione di Vinitaly 2018, ospite dell’azienda vitivinicola Pasqua e, proprio in fiera e nella loro cantina (dove abbiamo trascorso una serata di gala davvero strepitosa GUARDALA QUI) ho passato la maggior parte di questa tre giorni.

Tuttavia, il sole è stato dalla nostra parte e così, una mattina libera per noi, per girare la città, per godercela tra un aperitivo e una passeggiata…

Ho indossato un look con tantissime tendenze della Primavera 2018.

Abito rosa a balze e con fasce sulle spalle, da indossare con una camicetta morbida o con una t-shirt in estate. Ho puntato poi tutto sugli accessori:

  • La borsa tonda di paglia che, per tutta l’estate 2018, sarà un must have anche in città. Ci ho aggiunto un portachiavi a nappina super colorato di Accessorize.
  • Il cappello di paglia con cupola piatta e tesa larga, anch’esso in città.
  • Gli orecchini statement a forma di cuore, perché ormai le frange sono andate!
  • Sabot alti con tacco di legno

Mai sentita così vintage, così romantica, così primaverile e così easy al tempo stesso!

Sfogliate la gallery per scoprire l’intero look e continuate seguirmi su INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER per le ispirazioni giornaliere.

Cosa ho indossato

Total look Abito-Cappello-Borsa SheIn / Orecchini Zara

Sabot TopShop / Camicetta H&M